'Teramo', Teramo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
1724 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
1733 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al post di Vanessa
1733 giorni fa
Ho creato un post
1734 giorni faCiao ragazze, chi mi da una mano a capire? Vogliamo provare a dare una sorellina/fratellino alla mia bimba, inizieremo ad agosto la ricerca in quanto dv saltare questo mese a causa del vaccino covid. Mi sn procurata nel frattempo i test per...
1736 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1736 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
Ho partecipato al post di Laura
1737 giorni fa
1740 giorni faCiao a tutte, mia figlia ha 11 mesi...premetto che beve poco ...fino a qualche giorno fa le davo il latte liquido artificiale non ne prendeva più di 90 ml ed a volte lo sputa e ho provato varie marche( humana,aptamil,mellin...) ...qualche giorno fa...
1740 giorni fa
Ho creato un post
1744 giorni faBuongiorno ragazze, Oggi ho sentito la mia ginecologa per avere maggiori informazioni sulla gravidanza. Abbiamo interrotto la ricerca di una sorellina/fratellino per la somministrazione del vaccino, abbiamo il Pfizer. Farò il richiamo a giorni, ma la...
1750 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho partecipato al post di Fanny
1789 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary💖
1822 giorni fa
1836 giorni fa
1838 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
Fotografi garanzie ANFM