Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
389 giorni fa
Ciao a tutti,stavamo pensando a come allestire il tavolo imperiale, abbiamo visto queste bottiglie con le lucine all'interno che ci piacciono moltissimo, vogliamo qualcosa di semplice, la nostra idea era quella di avere un runner di tulle o organza e...
390 giorni fa
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Ho caricato una foto nel post di Federica
395 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo tra 15 giorni con rito civile. Ora mi è venuto un dubbio. Se il tempo permette (spero), il rito si farà all'esterno del relais. ci saranno 50 sedie per gli invitati e gli altri potranno stare in piedi o ai lati per seguire il...
Ho caricato una foto nel post di Erika
400 giorni fa
Buona sera a tutte spose e future spose … avevo una domanda : che profumo indosserete/avete indossato il giorno del matrimonio!?? Io penso di indossare Cartier La Panthere… non so se qualcuna lo conosce .. io lo trovo molto adatto: elegante e...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
407 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
408 giorni fa
Ciao a tutte, mi piace molto l’idea del “ring for drink” come tableau e accoglienza ospiti, qualcuno sa consigliarmi a chi potrei rivolgermi su Napoli e dintorni? Grazieee ❤️
410 giorni fa
Buonasera sposine, ho pubblicato un post dove parlavo dell'arco ma in alternativa all'arco cosa potrebbe starci bene e in caso qualcuna di voi ha fatto altro o magari non ha fatto nulla ? Grazie per i consigli🫶🫶
Ho caricato una foto nel post di Mimì
410 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
411 giorni fa
Ciaoo a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho pensato di fare un porta-fedi carino, anche quello in legno, avete foto da poter vedere graziee a tutte 🥰
411 giorni fa
Ci piaccono molto queste fedi semplici però vorremmo anche qualcosa di unico e particolare. Voi avete qualche idea? Io avendo le mani piccole e sottili opto per una fede molto sottile perché quelle classiche non mi piace come mi stanno
413 giorni fa
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Ho caricato una foto nel post di Chiara
415 giorni fa
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
420 giorni fa
422 giorni fa
Domani sono due settimane che mi sono sposata e ripensavo che appunto due settimane fa tra poco stava arrivando mio marito per fare la "serenata". A voi l'hanno fatta? Vi piace come idea? A me non ha mai entusiasmato e infatti mio marito ha fatto una...
Ho caricato una foto nel post di Samuel
424 giorni fa
Che colori usereste in una unione civile tra una coppia gay per il loro giorno !? ♥️♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Nancy
426 giorni fa
Ciao ragazze/i, buongiorno a tutti!! Oggi vorrei togliermi un dubbio riguardante la grafica. Se avete fatto realizzare le vostre partecipazioni, avete fatto fare anche il libretto messa, coni riso/petali, menu, segnaposto, centro tavola e tableau...
Fotografi garanzie ANFM