Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimì
257 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
258 giorni fa
Ciaoo a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho pensato di fare un porta-fedi carino, anche quello in legno, avete foto da poter vedere graziee a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Mely
258 giorni fa
Ci piaccono molto queste fedi semplici però vorremmo anche qualcosa di unico e particolare. Voi avete qualche idea? Io avendo le mani piccole e sottili opto per una fede molto sottile perché quelle classiche non mi piace come mi stanno
259 giorni fa
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Ho caricato una foto nel post di Chiara
262 giorni fa
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
266 giorni fa
269 giorni fa
Domani sono due settimane che mi sono sposata e ripensavo che appunto due settimane fa tra poco stava arrivando mio marito per fare la "serenata". A voi l'hanno fatta? Vi piace come idea? A me non ha mai entusiasmato e infatti mio marito ha fatto una...
Ho caricato una foto nel post di Samuel
271 giorni fa
Che colori usereste in una unione civile tra una coppia gay per il loro giorno !? ♥️♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Nancy
272 giorni fa
Ciao ragazze/i, buongiorno a tutti!! Oggi vorrei togliermi un dubbio riguardante la grafica. Se avete fatto realizzare le vostre partecipazioni, avete fatto fare anche il libretto messa, coni riso/petali, menu, segnaposto, centro tavola e tableau...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
275 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
277 giorni fa
Ciao a tutte voi come segnaposti cosa avete pensato di fare? O chi già si è sposata cosa ha fatto non so 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
277 giorni fa
Sposine 2027 ma voi avete già fatto il save The date? Se si posso vedere per un idea?🥰
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
277 giorni fa
Avendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
279 giorni fa
Voi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
Ho caricato una foto nel post di Mely
280 giorni fa
Come fedi tatuate pensavamo ad una cosa cosi molto semplice e fine. Dato che per via dei nostri lavori non potremmo indossare la fede vera e propria🤍 Mentre per quanto riguarda le fedi pensavamo a delle fedi non molto larghe, diciamo un giusto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
283 giorni fa
Tornati ieri dal viaggio di nozze abbiamo cominciato davvero a realizzare di essere marito e moglie. Dopo un anno e mezzo di preparativi abbiamo davvero realizzato un sogno ad occhi aperti, tutto come lo avevamo immaginato, se non meglio! Nonostante...
Fotografi garanzie ANFM