Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!
- Sposa VIP
- 7.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1352 giorni faCiao a tutti 💫 È da un po' che non apro un post 🤣 ma ho accantonato per qualche settimana l'organizzazione per poi riprendere a Settembre, ed eccomi che subito tornano i dubbi eheh Siamo stati ad un matrimonio dove c'era molta animazione (dj, selfie...
Ho creato un post
1379 giorni faCiao a tutti sposine e sposini ✨✨ Mi stavo chiedendo - quanti oggi hanno un attenzione green durante la preparazione del matrimonio? Per noi, essere attenti all'inquinamento è importante. Abbiamo anche partecipato ad alcune attività di raccolta...
Ho creato un post
1383 giorni faOggi sono arrabbiata con la responsabile della location... Mi piacerebbe inserire nell'allestimento della zona dove ci sarà il ricevimento 2 semplici cose: 1 un tavolo con una cornice per le foto appesa ad un albero e 2 un punto dove prendere dei...
Ho creato un post
1398 giorni faCiao a tutti/e ✨✨ Questi giorni siamo stati al paese di FM e ci è venuto un dubbio. Lui sta a Nocera Inferiore ma ci sposeremo a Vietri. Noi siamo di Milano e saranno in molti a venire o il giorno prima o la mattina del matrimonio giù al sud.Domanda:...
Ho creato un post
1410 giorni faCiao a tutti/e 💫 Ieri sera mi è venuta un'idea per il nostro tableau e, in particolare, per segnare i tavoli con i nomi dei nostri invitati Come ho già raccontato in alcuni topic, il nostro tableau sarà il tema "le nostre avventure" - ci abbiamo...
Ho creato un post
1430 giorni faCiao a tutte, Scusate ma ho bisogno di un momento sfogo e spero tanto di poter trovare qualcuno nella mia stessa situazione Ho iniziato a girare li atelier per trovare il mio abito.Inizialmente ero davvero emozionata, credevo che indossandoli mi...
Ho creato un post
1446 giorni faCiao spose! Oggi mi rivolgo direttamente solo alla parte femminile 🤣 Per chi si sta rivolgendo o si é rivolto ad una wedding planner in zona napoli/salerno..Quanto avete speso? Come vi siete trovate?Mi mandereste qualche contatto con cui vi siete...
Ho creato un post
1448 giorni faCiao a tutti! Ci sposiamo a Giugno 23 in zona napoli/salerno. Stavamo pensando di prendere per tutti gli invitati (circa 80) una o due navette: la prima che possa portare che parcheggia alla location al luogo della cerimonia, la seconda invece che...
Ho creato un post
1490 giorni faCiao a tutti Dopo le disavventure con le location (per una ho fatto un post per raccontare come abbiamo deciso di cambiare gli arredi proprio l'anno prima di quando volevo sposarmi io, mentre un'altra di cui mi sono innamorata il catering mi ha...
Ho creato un post
1502 giorni faCiao a tutte Oggi vi scrivo per sfogarmi un po' Eravamo pronti per prenotare la location, anche molto contenti devo dire perché il posto ci era piaciuto e eravamo convinti che sarebbe stato un matrimonio come volevamo noi - green, semplice, elegante...
Ho creato un sondaggio
1512 giorni faCiao a tutti sposine e sposini 😇 Stamattina mi sono accorta che manca quasi solo un anno alla data prescelta e quindi1) dobbiamo iniziare a cercare e bloccare davvero i primi fornitori 😱2) dobbiamo ancora capire questo matrimonio COME s'adda fa 🤣...
Ho creato un sondaggio
1534 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
Ho creato un post
1546 giorni faCiao a tutte 👋 Ieri siamo stati alla fiera degli sposi di Milano... Lasciando stare che ci ha delusi parecchio perché c'era poco e niente, speravamo di uscire almeno con un'idea precisa sul viaggio di nozze... Invece mi son sembrati tutti un po'...
Ho creato un post
1576 giorni faBuongiorno a tutti 🤍 Girando per location mi han detto che sono in molti a vivere al nord e sposarsi giú (nel mio caso in campania) Ma quanti siamo sul gruppo?Da dove venite?? E siete originari di giù oppure solo i genitori o uno dei due? Buon sabato...
Ho creato un post
1580 giorni faCiao a tutte ✨ Siamo stati a vedere Villa Divina a Benincasa, sopra Vietri.. Un sogno.Premessa: conoscevo già la location perché ero stata a un matrimonio e sapevo come sarebbe venuto - perché lì ora a Gennaio andare a vedere la villa alla fine ha...
Ho creato un post
1655 giorni faQuando avete detto ai vostri amici che avevate deciso di sposarvi? Noi stiamo pensando di dirlo per il mio compleanno (che sarà il 22) ma non abbiamo ancora deciso la data!
Fotografi garanzie ANFM