Sora, Frosinone · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1675 giorni faCiao care come va.? Allora chi di voi ha fatto le bomboniere uguale al tema scelto del matrimonio ? Indecisa SONO 😂
Ho partecipato al post di Dany
1695 giorni fa
1695 giorni faVedo bei video/immagini su questo genere di feste, per scoprire e comunicare il sesso del bambino. Voi lo farete? Vi piacerebbe? Non so se riuscirei ad aspettare a sapere... 🥳🥰 Ma mi sembra un modo per rendere ancora più speciale ed emozionante il...
Ho partecipato al post di Lena
1695 giorni fa
1695 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Gin
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Vasilica
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1826 giorni fa
Ho creato un post
1967 giorni faCiao a tutte. La mia bimba compie 3 mesi martedì e già da ottobre abbiamo organizzato il battesimo per il giorno dell'immacolata, ci tengo molto a questo giorno perché 2 anni fa ci abbiamo battezzato la nostra prima bimba, poi e
Ho partecipato al post di Chicca
1970 giorni fa
Ho creato un post
1970 giorni faBuongiorno.. Ma a voi hanno pagato? Io ho ricevuto la prima mensilità il 23 ottobre e invece questo mese non si vede ancora un centesimo 🤔
Fotografi garanzie ANFM