Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1463 giorni faCiao mamme! Avrei bisogno di un vostro parere. Mio fratello mi ha informato che il 19 giugno 2022 si sposerà e che hanno già riservato la villa.Mi ha chiesto di fare da testimone, come lui ha fatto al mio matrimonio e di questo sono felicissima....
Ho creato un post
1463 giorni faCiao mamme! Qualcuna di voi conosce questo sito per l’acquisto di abiti premaman? È sicuro? Ci avete mai acquistato? Vedo che si può pagare con paypal ed hanno delle cose davvero molto belle! Grazie 😘
Ho creato un post
1469 giorni faCiao mamme! Oggi avrei bisogno di sciogliere un dubbio... Siamo già genitori di Vittoria che il 5 gennaio avrà 19 mesi e ci sentiamo pronti ad iniziare la ricerca del fratellino/sorellina quando il 5 giugno 2021 spegnerà la candelina dei 2 anni!...
Ho creato un post
1495 giorni faCiao ragazze! Ho fatto un first to know e mi sembra negativo, ma vedo una leggere ombra vicino alla T. Mi date conferma che sia negativo. Grazie mille! 😘
Ho creato un post
1572 giorni faCiao a tutte! Vittoria (bimba attivissima, non sta mai ferma) ha 15 mesi e da due giorni abbiamo iniziato l’inserimento al nido nella sezione medi (bimbi dai 12 mesi ai 18 mesi). Al momento i bimbi in inserimento sono 5 (3 maschi e 2 femmine, tra cui...
Ho creato un post
1661 giorni faCiao Mamme! Come molti sanno ho una bimba che ha compiuto il 5 giugno 1 anno che si chiama Vittoria. L’altra sera con mio marito si parlava ed è saltato fuori che lui vorrebbe provare ad avere un secondo figlio già da ora.Sarò sincera, lo voglio...
Ho creato un post
1664 giorni faCiao Mamme! Qualcuna di voi ha acquistato questo passeggino ultraleggero? Se sì mi date la vostra opinione. Vittoria 1 anno compiuti il 5 giugno è già alta 90 cm e pesa 13 Kg, ancora non cammina autonomamente senza supporto.Grazie mille come sempre....
Ho creato un post
1671 giorni faCiao mamme! Stasera mentre lavavo i denti a Vittoria, ho notato una protuberanza rossa attaccata alla gengiva (distante dai denti che le sono spuntati) è rossa, penzola dalla gengiva superiore ed ha una consistenza molle (tipo quella in foto...spero...
Ho creato un post
1677 giorni faCiao mamme! Qualcuna che ha già richiesto la pratica mi può spiegare cosa serve, quanto danno e per quanti mesi, cosa c’è da fare, cos’è il libretto di famiglia, cosa e se deve fare qualcosa la baby sitter. A me servirebbe solo al mattino mentre io...
Ho creato un post
1677 giorni faCiao ragazze! Sono io che sbaglio qualcosa o non trovo la sezione per richiedere la nuova domanda ANF dal 1/7/2020 al 30/06/2021? Mi risulta quella dell’anno scorso “accolta” ed infatti li ho ricevuti in busta paga. Grazie! ❤️
Ho creato un post
1724 giorni faCiao mamme! Visto il sole ed il fatto che Vittoria sta iniziando a fare qualche passettino (ha 10 mesi, quindi non cammina in autonomia, ma muove i primi passi da sola e sostenuta), vorrei comprarle dei sandali (anche perché le taglie iniziano a...
Ho creato un post
1827 giorni faCiao mamme! Il 2 febbraio avremo il battesimo della bimba di due nostri amici (la bimba ha solo 3 mesi in meno di Vittoria) e siamo moltooooooo legati. Visto che già alla nascita li abbiamo riempiti di regali di vario genere, per il battesimo abbiamo...
Ho creato un post
1828 giorni faCiao mamme! Stasera una coppia di cari amici ci ha invitato al loro matrimonio che si terrà il 5 giugno 2020 (giorno del primo compleanno di Vittoria). Giustamente loro hanno prenotato l’anno scorso non pensando che io partorissi prima della scadenza...
Ho creato un post
1848 giorni faCiao mamme! Vittoria ha 6 mesi e già tira via i paracolpi e tenta l’arrampicata, senza riuscirci. A quanti mesi avete abbassato il materasso del lettino? Io al momento l’ho ancora tutto sù, perché lei ci dorme da quando ha 2 mesi!
Ho creato un post
1849 giorni faCiao mamme! Vittoria ha compito sei mesi il 5 dicembre, ma lei ha già superato i 9 Kg ed è lunga 75 cm e quindi devo già mandare in pensione l’ovetto e mi chiedevo se mi consigliate un seggiolino auto sicuro ed evolutivo 9-36 Kg. I miei colleghi mi...
Ho creato un post
1853 giorni faCiao mamme! A breve dovremo fare un elettrocardiogramma alla nostra bimba di sei mesi e ci hanno detto che la sera prima deve addormentarsi tardi (di solito lei va a letto alle 21 perché crolla dal sonno) e svegliarla alle 4,30, da lì alle 9,00 del...