Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2367 giorni faIl test ovulazione clear blu tappo rosa... Vanno fatte con le urine del mattino o dopo? Il mio ciclo e di 29/30 gg... Giorno 6 ultimo gg di ci quando posso iniziare a fare gli stik? Grazie ragazze
Ho creato un post
2368 giorni faCiao ragazze.. Sto pensando di usare questo test di ovulazione.. Perche io non riesco a capire quando è la mia... Chissà aiutandomi con questo riesco a beccare la mia cicogna 🍀avete esperienza in merito? Ditemi come vi siete trovati se ne vale la...
Ho creato un post
2371 giorni faCiao ragazze sarà peexhe mi è appena arrivato il ciclo ma piango e mi sento un nulla.. Ho sempre avuto un forte senso di maternità.... Appena sposata abbiamo iniziato credendo di avere questo dono in poco tempo.. Questi 5 mesi di attesa così lunghi...
Ho creato un post
2372 giorni faCiao ragazze... Allora da 9 giorni sto assumendo il progesterone per vagina.. Domani sarà l ultimo gg che devo prenderlo. A me il ciclo doveva arrivare il 29.. Io sono sempre puntuale anzi anche anticipa di solito... Ora ancora nnt anche se ho dolori...
Ho creato un post
2378 giorni faCiao ragazze.. Mi siete sempre di aiuto quindi cerco qui consigli.. A meno 4/5 giorni dal ciclo... Ho acquistato il test clear blu precoce... E non so se aspettare il ritardo o farlo domenica... La temperatura basale la sto misurando ogni mattina...
Ho creato un post
2381 giorni faRagazze il Ginecologo Mi ha detto ho l utero retroverso Avrò difficoltà a rimanere incinta? Uffa sono un po giù
Ho creato un post
2382 giorni faRagazze toglietemi un dubbio.. In atto una gravidanza la temperatura corporea deve essere per forza a 37 se non fosse così non può esserci la gravidanza? Aspetto il ritardo 🤞🤞🤞.. Misuro la temperatura la sera ed è a 36.4
Ho creato un post
2401 giorni faCiao ragazze.. Avete qualche consiglio per eliminare la cellulite oltre a bere tanto e fare attività fisica.. Mangiar sano... Avete qualche fai da te da consigliarmi?
Ho creato un post
2411 giorni faRagazze facendo gli analisi precocezionali. Risulta non sono immune alla toxo... Come dovrei comportarmi in un eventuale gravidanza?? Visto che ci stiamo provando... Mia suocera ha un gatto e sinceramente avrei paura perché non è neanche vaccinato e...
Ho creato un post
2419 giorni faEcco il fagiolino/a di mia cogantaa ancora non si vede cos'è.. Perché si muoveva tanto..e siamo tutti curiosi.. E chi di voi riesce a capirlo? Baciiiii
Ho creato un post
2423 giorni faDi diventare MAMMA... Io ho sempre avuto l istinto materno... Ora siamo felicemente sposati è per coronare il nostro amore desideriamo tanto un figlio.... Io ho 26 anni...a sapere non era facile rimanere incinta l avrei cercato anche prima!!ora...
Ho creato un post
2426 giorni faCiao ragazze da 3 mesi sono sposata... E volevo sapere come vi organizzate con la spesa e come vi organizzate a cucinare...? Io ogni giorno quasi vado al negozio.. Spendo soldi poi torno a casa e dico ora cosa cucino? Sembra che compro detersivi...
Ho creato un post
2428 giorni fa... Con 2 giorni di anticipo... Mai mi sono anticipate sono veramente triste.... Ci speravo ma invece niente ho paura la mia attesa sarà lunga... 😞😞😞😞
Ho creato un post
2432 giorni fa"1Ciao a tutte... Volevo sapere se c'è qualcuna che aveva la sensazione come se arrivasse il ciclo e poi ha avuto il bellissimo positivo? Io non le aspetto per domenica prossima.. Ma ho come dei dolori soliti prima del ciclo quindi mi sto...
Ho creato un post
2434 giorni faCiao ragazze questo sarebbe il mio 3 tentativo... Non vedo l'ora di diventare mamma è un desiderio che ho da tanto ma ho aspettato il matrimonio.. Quindi 🤞🤞🤞.... Ora Non le aspetto per il 7.. Abbiamo avuto rapporti dopo la fine del ciclo nei giorni...
Ho creato un post
2435 giorni faCiao ragazze ho fatto una visita ginecologa per controllo ma mi è stata fatta ecografia normale non interna... Secondo voi era meglio interna? Il dottore ha detto tutto a posto per fortuna.. Ma ho il dubbio se era meglio interna ora sono al mio terzo...
Fotografi garanzie ANFM