Sanremo, Imperia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1661 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
Ho partecipato al post di Anna
1662 giorni fa
1663 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho partecipato al post di Sabrina
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
1665 giorni fa
1665 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
Ho partecipato al post di Chiara
1667 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
1668 giorni fa
1670 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1670 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1670 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho partecipato al post di Valentin
1671 giorni fa
Ho creato un post
1671 giorni faCiao a tutte, in questi giorni dobbiamo scegliere il trio e noi eravamo orientati verso il book peg Perego il modello nuovo con ruote gommate e seggiolino reclinabile. Qualcuna ha questo trio come vi trovate? L'alternativa sarebbe aptica xt o cybex...
Ho partecipato al post di Simona_Em
1672 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
1672 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM