Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
Ho creato un post
1341 giorni faCiao a tutte ! Devo andare a trovare un amica neo mamma e vorrei regalarle un ciondolo pandora che sia inerente alla nascita del suo bimbo, ma non sono pratica di questo marchio. Cosa ne pensate ? Avete foto di ciondoli da consigliarmi ? Grazie a...
Ho partecipato al post di Ellie
1353 giorni fa
1355 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Ho partecipato al post di Laura
1355 giorni fa
1355 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1356 giorni faBuonasera a tutte, ieri ho portato mio figlio di 2 anni e 7 mesi da un pediatra privato per una brutta gastroenterite. Come suo solito non voleva farsi toccare ed ha urlato per tutto il tempo. Al termine della visita il bambino ha preteso il seno ed...
Ho partecipato al post di Bianca
1367 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
1377 giorni fa
1377 giorni faRagazze, buon pomeriggio, attendo l appuntamento di giovedì con il ginecologo Per chiedere personalmente, un dubbio per chi ci è passata, dopo finita la cura , di batterio ,( il mio è enterococcus faecalis) infezione o infiammazione, vi ha fatto...
1380 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1381 giorni faRagazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è molto precisa, Calcolate che io inizio a stikkare dal...
Ho partecipato al post di Cris
1384 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
1389 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM