Varano Borghi, Varese · Da Giugno 2019
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente... Visualizza altro
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente possiamo passare qualche settimana serena senza troppi appuntamenti: ce la faremo?
- Sposa Saggia
- 2.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
558 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
562 giorni faGiochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo biliardino o altri giochi di gruppo... per suggerimenti...
564 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
572 giorni faRito civile e simbolico secondo voi più bello di giorno o nel pomeriggio calcolando che sarà aprile quindi farà buio prima in Sicilia
572 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
572 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
572 giorni faCiao a tutti, finalmente insieme al mio compagno abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e abbiamo ricevuto un preventivo che ci piace e che vorremmo bloccare. Ora abbiamo un dubbio... per poter bloccare il viaggio ci è stato chiesto di pagare la...
575 giorni faCiao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di accoglienza ospiti con drink di benvenuto, in...
578 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
583 giorni faBuongiorno ❤️ finalmente abbiamo avuto l’illuminazione sulla bomboniera: faremo vasetti con il the inglese sfuso e il cucchiaino per l’infusione. Siamo entrambi amanti di the, ce ne facciamo davvero tanti, in più Londra è nostro punto fisso e infatti...
Ho partecipato al sondaggio di
584 giorni fa
584 giorni faCiaoo a tutte le future sposine 😊 Mi trovo in difficoltà con la scelta dell’orario della cerimonia e per questo ho bisogno di un vostro aiuto per favore.. La cerimonia si terrà in chiesa e l’orario può essere o alle 11 o alle 11.30. Mettereste poi...
584 giorni faCiao a tutte!sposeremo il prossimo 12 Luglio direttamente in location. il Comune ci chiede di indicare l'ora esatta per l'inizio della cerimonia e siamo indecisi se farla iniziare alle 16.30 o alle 17. ( un fotografo ci ha messo un po' di ansia sui...
584 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
584 giorni faQuale delle due ci convince di più?
584 giorni faOggi siamo andati a sentire per gli anelli incisione solo 15€ 😊 e stavamo discutendo i colore degli Anelli a me piace di più argento ma il mio ragazzo oro... Cosa conviene? 😅🤣
Fotografi garanzie ANFM