Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1981 giorni faVoi a che età dei vostri bimbi siete rientrate a lavoro?
Ho creato un post
1982 giorni faCiao ragazze, voi cosa pensate sul fatto di far dormire 2 bimbi nella stessa cameretta? O, spazio permettendo, è più giusto creare due stanze anche piccole, in modo che ognuno abbia il suo spazio?
Ho creato un post
1989 giorni faRagazze, in questo triste periodo storico dove sto maledetto covid dilaga, le camere in ospedale da quanti posti letto sono? Io ricordo che andai a trovare un'amica ed era in una camera da 6...ma adesso è ancora così?
Ho creato un post
1989 giorni faSe il primo parto è stato naturale, per il secondo ho più probabilità che sia di nuovo naturale oppure è di nuovo tutto da vedere, esattamente come la prima volta?
Ho creato un post
1993 giorni faVoi credete ci siano probabilità di gravidanza gemellare se nella famiglia del marito ci sono casi? O è solo questione da parte femminile?
Ho creato un post
1993 giorni faCiao ragazze, che voi sappiate, se uno va in maternità anticipata per motivi di salute, la maternità obbligatoria sarà per forza 2+3 oppure si può comunque scegliere se fare 1+4? Grazie
Ho creato un post
1996 giorni faDopo quanti tentativi siete rimaste incinta della seconda gravidanza? È stato più semplice o più complicato della ricerca della prima?
Ho creato un post
1997 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto, ho già scritto un post ma forse non mi sono spiegata bene. Ho un bimbo di 2 anni e tra poco cominceremo a cercare il secondo ❤️. Se tutto dovesse andare bene e riuscirci subito (voglio essere ottimista, non guasta...
Ho creato un post
1998 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi è rientrata dalla maternità al compimento dell anno del bambino? Si può fare?
Ho creato un post
2007 giorni faVoi avete annunciato ai vostri genitori l'intenzione di voler cercare un figlio? O gli avete messi davanti a fatto compiuto? 😅
Ho creato un post
2008 giorni faBuonasera ragazze, io ho un ciclo di 28/30 giorni. È normale che veda il muco trasparente già al 6 giorno? Vuol dire che ovulo presto? Non dovrei vederlo intorno al 12/13 giorno?
Ho creato un post
2008 giorni faCiao ragazze, per ora sono mamma di un bimbo di 2 anni e tra poco vorremmo cercare il secondo. Le domande e i punti interrogativi su come sarà la gestione sono infiniti, infatti un po' sono spaventata. Mi domando, per chi ha più di un figlio, come...
Ho creato un post
2013 giorni faPer chi ha fatto il test del DNA, avete richiesto la verifica solo per le 3 sindromi principali o avete fatto qualcosa di più approfondito?
Ho creato un post
2014 giorni faDopo quanto tempo dal parto vi siete sentite pronte ad una nuova gravidanza?
Ho creato un post
2016 giorni faCiao ragazze! Vorrei un consiglio, il mio bimbo ha quasi 2 anni e lo sto ancora allattando. Tra poco vorrei cercare un'altra gravidanza. Secondo voi posso continuare o conviene che lo stacco? Ho sentito pareri discordanti sill allattamento e...
Ho creato un post
2021 giorni faRagazze, secondo voi è normale che ci sono giorni che non vedo l'ora di cominciare la ricerca del secondo figlio, mentre altri sono terrorizzata dal fatto che il mio bimbo possa in qualche modo risentirne? 🙄
Fotografi garanzie ANFM