'Savona', Savona · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 46.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
488 giorni fa
Ciao a tutti, io e il FM abbiamo pensato di chiamare una violinista per il gran finale il taglio della torta al mio FM l’idea piace molto siccome crea un atmosfera intima e romantica, non sappiamo ancora se faremo le fontane di fuochi d’artificio...
Ho caricato una foto nel post di Elena
493 giorni fa
Come vi siete regolate per il regalo? Avete messo direttamente l'Iban per contribuire al viaggio di nozze o avete fatto in altro modo. Non mi piace molto l'idea di allegarlo direttamente alla partecipazione, ma non so come fare diversamente. Inviarlo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
494 giorni fa
Ciao a tutte sto pensando come fare allestimento dietro al tavolo della torta dicevo fare dei palloncini in alluminio gonfiati ad elio ma ho saputo oggi che la ragazza che mi sono sempre affidata a lei sta chiudendo e in zona non ce un granché voi...
Ho caricato una foto nel post di Luana
496 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!! Cosa avete fatto come bomboniera al vostro matrimonio?? Ho zero idee Graziee mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sara
507 giorni fa
Ciao a tutte. A luglio mi sposo e dovrei scegliere il bouquet migliore da abbinare al mio abito che sarà a sirena in pizzo macramè . Quale fiore si abbina di più ??!! Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
509 giorni fa
Buongiorno spose, siamo in seria difficoltà sulla scelta dei fiori, sicuramente li vorremmo tutti bianchi, avrei voluto tantissimo i tulipani ma ci sposeremo ad agosto quindi impossibile. Consigli su che fiori utilizzare in quella stagione?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
510 giorni fa
Ciao a tutte ! Mi sposerò il 7 Giugno 2025 e sto iniziando a vedere qualche foto di bouquet....mi piacerebbe moltissimo un bouquet di peonie, rose ed eucalipto... per caso qualcosa ha qualche foto o idee per il proprio bouquet ? Grazie mille a chi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
512 giorni fa
Ciao a tutte! Stiamo definendo le partecipazioni e abbiamo il dubbio se inserire l'Iban direttamente nel testo o se creare un sito (ci hanno detto che tramite matrimonio.com è semplice) nel quale mettere l'iban e altre informazioni utili per gli...
Ho caricato una foto nel post di Elena
514 giorni fa
Ciao a tutti! Ci troviamo al perso per i fiori: dopo molti preventivi, abbiamo trovato il fiorista che fa per noi ma non ci siamo comunque sulla cifra: 1500€ per noi sono una follia. Molti storceranno il naso, ma ciò che ci interessa sono cibo e...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
530 giorni fa
Ciao a tutt’e oggi ho ricevuto un bellissimo regalo di Natale da parte della mia testimone e volevo condividere con voi questo pensiero. Voi la metterete?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
530 giorni fa
ragazze buongiorno mi potete aiutare con la lingerie del matrimonio vestaglia e vestina dov’è l’ avete presa ? Consigli di negozi grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
544 giorni fa
Oggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
Ho caricato una foto nel post di Sara
552 giorni fa
Buon giorno a tutte ☺️ avete qualche idea originale per comunicare sui social la data del matrimonio? Qualche app da utilizzare? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ethel
554 giorni fa
Ciao ragazze, oggi abbiamo abbozzato le prime idee in merito alle partecipazioni. Domanda: voi avete scritto se preferivate ricevere soldi in busta/iban? Come lo avete scritto? Posso vedere le vostre partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Terry
554 giorni fa
Buonasera a tutti, volevo chiedervi una cosa. Sugli inviti del vostri matrimonio, subito dopo il nome della location del ricevimento, avete messo l orario? Noi vorremmo inserirlo onde evitare di ritrovarci con invitati che spuntano alle ore in...
Fotografi garanzie ANFM