Cecina, Livorno · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Nunziana
697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
699 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha da consigliarmi una buona agenda per l'organizzazione del matrimonio?
Ho partecipato al post di Anna
699 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
699 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho creato un sondaggio
699 giorni faQuante di voi hanno comprato bolero/stola o Comunque accessori che poi non hanno utilizzato? Io sono molto indecisa… ho un vestito con spalline fini e non so se spendere o no per un bolero (lo comprerei solo per eventuale maltempo e non per estetica,...
702 giorni fa
702 giorni faCiao a tutte! Come vi regolate sui costi delle bomboniere?? Ho visto un articolo artigianale veramente delizioso, la bomboniera completa (confetti, confezione..) mi viene €16 l'una. Vi sembra troppo? Troppo poco? Rispondete al mio sondaggio? Grazie!!...
703 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
Ho partecipato al post di Serena
703 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
703 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
703 giorni fa
703 giorni faCare spose, avete pensato cosa regalare ai vostri testimoni? Io sono nella più totale confusione, avete qualche idea?
706 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
706 giorni faBuongiorno sposine! Vi chiedo un parere per quanto riguarda il trucco! Sì o no? Ed in caso cosa potrei cambiare/migliorare?
706 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
708 giorni faSposine dato che spesso il tema è un argomento risuonante nella comunity vorrei fare una premessa e poi lasciarvi delle idee. Ogni matrimonio è unico perché è personalizzato dagli sposi stessi, ogni tema è perfetto se rispecchia gli sposi ed i loro...
Fotografi garanzie ANFM