Leno, Brescia · Da Agosto 2020
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle... Visualizza altro
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle avventure più belle che la vita ci possa riservare!
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
1060 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
1060 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1060 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho partecipato al post di Caterina
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1061 giorni fa
1061 giorni faCiao a tutti, Vivo in Inghilterra e mi sposerò con un inglese. Ci vorremmo sposare in Italia. I miei genitori sono stressati sul fatto che magari il matrimonio non verrebbe registrato in Inghilterra. Al mio compagno è stato detto quanto in Italia la...
Ho partecipato al sondaggio di Eva
1061 giorni fa
1061 giorni faRagazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con un'amica che considero praticamente mia sorella. Sono...
1061 giorni faCiao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma vengono un pochino nascosti dai miei capelli e...
Ho partecipato al post di Dominga
1061 giorni fa
1075 giorni faCiao a tutti parliamo delle bomboniere che in questi ultimi anni sono cambiate, sempre di più si tende ad acquistare bomboniere utili e non più il classico oggetto da tenere come soprammobile, molti scelgono di seguire il tema o la stagione in cui...
Ho partecipato al post di M&M's
1076 giorni fa
1077 giorni faCiao spos* quanti fornitori hai trovato qui sul portale? E quali? Vota e scrivilo nei commenti per aiutare altri sposi nei preparativi del loro matrimonio🤍 *** Sei alla ricerca dei fornitori di nozze per i preparativi? Dai un'occhiata qui👉I migliori...
1077 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
1081 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
Fotografi garanzie ANFM