Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 3.564 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faMa è vero che la pancia nella seconda gravidanza inizia a vedersi molto prima rispetto alla prima gravidanza? A me sembra di vederla già, ma non capisco se sia residua dal primo parto (avvenuto a inizio novembre 2021) oppure effettivamente si stia...
Ho partecipato al post di Laura
1420 giorni faHo partecipato al post di Ela
1421 giorni faHo partecipato al post di Sposa
1426 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1427 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
1430 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al post di Sara
1440 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1441 giorni faCiao a tutti Stiamo organizzando le nostre prime ferie estive da coppia sposata Noi andremo in Belgio, non avendo molto tempo a disposizione; voi dove andrete? Ovviamente la luna di miele non vale
1442 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Ho partecipato al post di Rosy
1447 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1447 giorni faHo partecipato al post di Rachele
1447 giorni faHo partecipato al post di Sara
1447 giorni faHo partecipato al post di Federica
1453 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1453 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al post di Tania
1453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM