Parma, Parma · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1232 giorni faFuture mamme siamo alle prese con lo shopping..il fasciatoio x voi è davvero indispensabile? Io non ho spazio dove mettere un classico fasciatoio così ho pensato a queste soluzioni:1 materassino ,2fasciatoio portatile in modo da portarlo dietro...
1246 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Ho partecipato al post di Federica
1251 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1258 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
1258 giorni fa
1271 giorni fa
1278 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
1292 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1293 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
Ho partecipato al post di Elena
1298 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1307 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1314 giorni fa
1314 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
Ho partecipato al post di Mica
1317 giorni fa
1319 giorni faCare amiche che hanno partorito a Bologna o che hanno scelto l’ospedale, posto che entrambi sono notoriamente una eccellenza, vorrei conoscere la vostra esperienza: perché avete scelto quell’ospedale, come vi siete trovate (accoglienza, servizi..)....
Fotografi garanzie ANFM