'Loano', Savona · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
1353 giorni fa
Ho creato un post
1353 giorni faBuondì, a -38giorni inizia il vero delirio, ovvero decidere la disposizione dei posti. Avremo il tavolo sposi e due tavoli imperiali perpendicolari al nostro, uno per gli amici e uno per le famiglie. Ora, come disporre le coppie? Pensavamo uno di...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1356 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Ho partecipato al post di Martina
1357 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
1361 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1362 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1362 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a chi ha deciso di tenere i capelli sciolti (o a chi effettivamente l'ha fatto) il giorno del matrimonio. Mi sposo il 10 settembre e ho i capelli che arrivano a metà schiena, sono lunghi e li sto curando da un anno con...
Ho partecipato al post di Maila
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1363 giorni fa
Ho partecipato al post di JM5
1363 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
1364 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faCiao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM