Milano, Milano · Da Maggio 2021
Sono mamma e a breve diventerò anche moglie della persona che è sempre stata al mio fianco per sette anni tra risate e momenti difficili
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1537 giorni faCiao, è da parecchio tempo che non scrivo, nel frattempo sono successe molte cose. Oggi vi scrivo perché spero che qualcun* di voi mi possa aiutare in questo momento. Da novembre la situazione è andata diciamo sempre peggio, non il nostro rapporto,...
Ho creato un post
1647 giorni faCiao a tutt*! Stasera ho veramente bisogno di sfogarmi e magari qualche consiglio da voi, perché in questi ultimi giorni sembra andare tutto storto veramente... Come qualcun* saprà già, la mia è una famiglia particolare: sono mamma di un bimbo di tre...
Ho creato un post
1653 giorni faCiao!! Mi sposerò il 2 luglio dell'anno prossimo e martedì abbiamo scelto le fedi. Abbiamo optato per le Unoaerre comode 4 mm in oro rosa. Misure 8 e 13.Voi quali avete scelto? Quanto tempo prima?
Ho creato un post
1655 giorni faCiao, mio figlio ha tre anni e a settembre ha iniziato la scuola materna. Ho scelto quella scuola perché la frequentavo pure io e sia io che mia mamma abbiamo tanti bei ricordi lì soprattutto la gentilezza. Purtroppo però la cortesia è il rispetto...
Ho creato un post
1681 giorni faBuonasera a tutte! Eh si, come dal titolo, anche per me è arrivata la proposta. Chi ha letto il topic "tatuaggio partner" sa già che siamo una famiglia particolare.Allora, vi racconto un po' della proposta...anche se avevamo già iniziato ad...
Ho creato un post
1693 giorni faCiao, mio figlio ha tre anni ed è una peste. Ha l'abitudine di girare per casa scalzo, quando vuole si mette le calze e le pantofole ma se non gli va, come gliele metto tempo due secondi e già se le è levate prendendomi in giro, io gliele rimetto ma...
Ho creato un post
1707 giorni faCiao!! Mio figlio ha iniziato due settimane fa la scuola dell'infanzia e come immaginavo già, si è preso subito il raffreddore con tosse e catarro. Come qualcuna saprà viaggio abbastanza frequentemente ormai e a dicembre dovrò andare con mio figlio...
Ho creato un post
1713 giorni faCiao!! Mi dovrei sposare il 2 luglio dell'anno prossimo. Abbiamo già scelto i testimoni, la location e dobbiamo solo prenotare, oggi poi ho fermato anche per trucco e acconciatura, il fotografo sarà un'amica professionista della mia compagna che...
Ho creato un post
1748 giorni faCiao, ho bisogno di un vostro consiglio. Mio figlio, 3 anni , ha i piedi che puzzano terribilmente anche se non mette le scarpe e magari stiamo solo in casa quindi è scalzo, vi lascio immaginare allora quando invece esce e suda ai piedi, in quanto...
Ho creato un post
1755 giorni faCiao, a breve dovrò partire nuovamente per l'estero stavolta con mio figlio. Lui vorrebbe portare un modellino di una moto , un modellino di un aereo entrambi in metallo e indicativamente sui 10 cm ciascuno e un aereo giocattolo di 20x 26 cm. Il...
Ho creato un post
1778 giorni faCiao, come ormai saprete tra qualche giorno partirò per l'estero seppur nell'unione europea. Premetto che non andrò là in vacanza, infatti mio figlio non verrà con me. Domani avrò la seconda dose di vaccino e so che per andare là non dovrò presentare...
Ho creato un post
1786 giorni faCiao, forse farò una domanda sciocca ma vorrei essere certa della fattibilità. Per chi si ricorderà avevo chiesto informazioni riguardo alle tempistiche per i vaccini e viaggi all'estero in UE. Alla fine, considerando che farò spesso questi viaggi e...
Ho creato un post
1799 giorni faCiao!! L'anno prossimo io e la mia compagna vorremmo sposarci! Di solito so che è il papà che accompagna la sposa, nel mio caso sarà invece "nostro" figlio che avrà quasi 4 anni ad accompagnarmi (chi ha letto il mio secondo topic capirà perché l'ho...
Ho creato un post
1805 giorni faCiao, il 20 luglio dovrò andare all'estero, comunque nell' UE. Sto valutando l'idea del vaccino considerato anche il fatto che adesso dovrò viaggiare spesso in aereo e sono invitata a dei matrimoni. Probabilmente però a luglio avrò solo la prima...
Ho creato un post
1823 giorni faCiao, mio figlio, quasi tre anni, ha tolto il pannolino a gennaio ma da un paio di mesi ha un "vizio": tende a toccarsi spesso il pisellino o anche a tirarsi giù/via sia i pantaloni che le mutande. Questo comportamento ce l'ha indipendentemente dal...
Ho creato un post
1840 giorni faCiao, ho bisogno di un vostro consiglio. Allora, la mia storia è un po' complicata, ma so che non è l'unica. Sono mamma da quasi tre anni di un bimbo che ho tanto desiderato, il cui padre però si è rivelato ciò che è realmente soltanto dopo la sua...
Fotografi garanzie ANFM