Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
561 giorni faCiao Oggi mi sono sposata .....purtroppo non e' andata come speravo... Premetto che siccome il matrimonio e' il mio ho fatto tutto da sola senza che mi aiutasse nessuno.Ho ricevuto solo lamentele e critiche ...Per motivi tecnici ho avuto 20 minuti di...
Ho partecipato al post di Claudia
580 giorni faHo creato un post
581 giorni faBuongiorno ragazze Vi scrivo perché il mio bimbo di due anni e mezzo e' veramente terribile e difficile da gestire. Ascolta,soltanto, ciò che vuole e che gli interessa altrimenti per farlo ubbidire bisogna ripetere le cose mille volte per ottenere...
Ho partecipato al post di Sara
581 giorni faHo partecipato a un sondaggio
590 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato a un sondaggio
590 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho partecipato a un sondaggio
596 giorni faBuongiorno Io per motivi che non vi sto a spiegare mi sposerò con cerimonia religiosa senza fare alcun ricevimento. Qualcuna di voi ha avuto questo tipo di matrimonio?Cosa ne pensate?Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
597 giorni faHo partecipato al post di Sara
598 giorni faHo partecipato al post di Claudia
601 giorni faHo creato un post
604 giorni faBuongiorno ragazze Premetto che sto crescendo tre bambini piccoli da sola,soprattutto, per quanto riguarda i due gemelli di cinque mesi e che da gennaio riprenderò il mio lavoro che dista 100 km da casa sperando di riuscire a fare tutto. L' altro...
Ho creato un post
605 giorni faBuongiorno ragazze Io mi dovrei sposare il 5 ottobre e per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio nessuno mi ha mai chiesto se avessi bisogno di aiuto o altro e raramente mi chiedono qualcosa in merito. Voi come siete messe?Vi pare normale?...
Ho partecipato al post di Laura
609 giorni faHo partecipato al post di Stefania
618 giorni faHo partecipato a un sondaggio
621 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho partecipato al post di Claudia
626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM