Capriolo, Brescia · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 2.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
712 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
712 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
712 giorni faCome scritto nel precedente post, oggi sono stata in location per - tra le altre cose - confermare il numero di invitati… noi eravamo partiti da 140 persone (bambini compresi) ma poi vuoi per il matrimonio fuori regione, vuoi perché è venerdì (quindi...
Ho partecipato al post di Laura
712 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
712 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
712 giorni fa
712 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
715 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
715 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
715 giorni faBuongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa mi fa piacere, perché ai tempi dei miei genitori...
715 giorni faCiao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
715 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
717 giorni faCiao futuri spose e sposi! Ho un dubbio che vorrei risolvere e chiedo quindi aiuto a voi!! Facciamo parte di un gruppo di amici con la passione per la moto.. siamo legati da oltre 5 anni.. abbiamo visto coppie nascere.. chi purtroppo si è perso......
717 giorni faSono indecisa tra questi modelli
717 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho partecipato al post di Jen
717 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM