Firenze, Firenze · Da Settembre 2022
"E' cosa ormai risaputa che una futura sposa in possesso di una proposta di matrimonio abbia bisogno soltanto di iscriversi su matrimonio.com!"
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
535 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
538 giorni faCiao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
Ho ottenuto una medaglia!
538 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Erika
538 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
538 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
538 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
542 giorni fa
543 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
Ho partecipato al post di Mimì
544 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
544 giorni fa
545 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
546 giorni faPartendo dal presupposto che si tratta di una scelta spesso dettata da questioni di spazio o organizzazione della location: se poteste scegliere, quale preferireste?
Ho partecipato al post di Angela
547 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
547 giorni fa
547 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
Ho partecipato al post di Ale&Chry
547 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM