Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
143 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
147 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Ho partecipato al post di Elena
150 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
150 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
156 giorni fa
157 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
164 giorni faDal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
171 giorni fa
171 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
Ho partecipato al sondaggio di Didi ✨
182 giorni fa
182 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
Ho partecipato al post di Kiki
182 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
189 giorni fa
195 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho partecipato al post di Laura
198 giorni fa
Ho creato un post
210 giorni faBuongiorno spose, Per chi ha scelto Vito come fotografo e videografo per il proprio matrimonio, quanto tempo dopo avete ricevuto foto e video? Io mi sono sposata a luglio 2024 e ancora niente. Ho avuto pure il tempo di partorire una bambina 🤣
Fotografi garanzie ANFM