Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
592 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
594 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Miriam
597 giorni fa
597 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Mena
597 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
598 giorni fa
598 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
Ho partecipato al post di Simona
598 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
620 giorni fa
620 giorni faCiao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace di più, ma forse bianco fa "più sposa"??? Non...
620 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
Ho partecipato al post di Alessandra
622 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
622 giorni fa
622 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ho partecipato al post di Eva
622 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
622 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM