Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
743 giorni faNon ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
747 giorni faBuongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa sull’outfit e vi chiedo un parere. Il vestito...
Ho partecipato al post di Keti
747 giorni fa
747 giorni faCiao ragazze,ho scelto un abito senza scollatura,con maniche in pizzo ricamate a mano e con punti luce. La mia domanda è avevo scelto un raccolto ma io adoro i capelli sciolti avendoli lunghi,secondo voi fare un'acconciatura con capelli sciolti...
766 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
766 giorni faBuongiorno, Nel mio matrimonio ho dei bambini con età tra i 5 anni e 11 anni. Non ho preso l' animazione per il costo eccessivo. Mi sto esaurendo per capire come fare intrattenere i ragazzi. Noi ci sposiamo in una tenuta dove c'è un bel giardino....
Ho creato un post
774 giorni faCiao a tutte! Premetto che sono in anticipo, mi sposo a Giugno 2025, abbiamo bloccato quasi tutti i fornitori, mi manca però da scegliere parrucchiera e MUA, sono in difficoltà soprattutto per la parrucchiera perché di solito si va dalla parrucchiera...
774 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
774 giorni fa
774 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
778 giorni fa
778 giorni faes una pregunta que me hago ya que pienso que son eventos para adultos, pero cuando uno no invita a los niños sus padres se recienten sin entender que realmente es un evento en que no disfrutaran al 100%
Ho ottenuto una medaglia!
778 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
778 giorni fa
785 giorni faHo sentito molto parlare di matrimonio only adults ma con tutta sincerità la trovo limitante per molti genitori e contro la mia filosofia considerando che io stessa ho due bimbe. Ci siamo mossi per valutare o meno un’animazione per bambini, per dare...
785 giorni faHo bisogno del vostro aiuto per le mie promesse.
Fotografi garanzie ANFM