Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 26.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faForse è una paranoia...avevo pensato di far portare le fedi a mio cugino che ha 41 anni, potrei farlo sentire ridicolo essendo adulto?... Grazie
19 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Alessia
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
21 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
21 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gabriella
21 giorni fa
21 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
21 giorni faSono strutture molto belle e non saprei quale scegliere voi cosa mi consigliereste
Ho partecipato al post di Denise
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
23 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
24 giorni fa
25 giorni faCiao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione appartenga..detto ciò io ero partita con l’idea del “non...
Fotografi garanzie ANFM