Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1033 giorni fa
Buongiorno ragazze, lunedi andró a fare la sonoisterosalpingografia volevo chiedervi voi vi siete astenute dai rapporti? Perché qui nel forum ho letto che tante si sono astenute mentre l’ostetrica che mi ha fatto il tampone vaginale pre esame mi ha...
Ho creato un post
1034 giorni faBuongiorno ragazze, lunedi andró a fare la sonoisterosalpingografia volevo chiedervi voi vi siete astenute dai rapporti? Perché qui nel forum ho letto che tante si sono astenute mentre l’ostetrica che mi ha fatto il tampone vaginale pre esame mi ha...
Ho partecipato al post di Claudia
1034 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1034 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1050 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1056 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
1065 giorni faPremetto che effettuerò un altro test per togliermi ogni dubbio, ma secondo voi… sono incinta o no?!
1065 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
1068 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho partecipato al post di Thekla90
1071 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1075 giorni fa
Ho creato un post
1078 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna assume o ha assunto questo integratore? Come vi siete trovate? Avete visto cambiati ?
Ho partecipato al post di Giulia
1105 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1108 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM