Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
387 giorni faOggi pomeriggio siamo andati a vedere della torta e sarà più o meno così (ovviamente con i fiori del nostro matrimonio non questi). Saranno fiori azzurri e rosa e aggiungeremo anche della frutta sopra. Sarà millefoglie con crema chantilly e dentro...
Ho creato un post
389 giorni faBuona sera, avrei una domanda, sicuramente stupida 🤣 Farò rito civile direttamente in location e pensavo di regalare una penna carina con custodia alla mia testimone. La penna di solito chi la porta? La persona del comune? Anche per noi sposi e per i...
Ho creato un post
392 giorni faPer fortuna ancora niente ansia, anzi da una parte non vedo l'ora e dall'altra so già che mi mancheranno i preparativi e tutto il resto. A voi come procedono? A noi manca solo qualche piccolo dettaglio e le varie prove abito, trucco, capelli 🙂
Ho creato un post
393 giorni faBuon pomeriggio, settimana prossima andremo a vedere per la torta. Siamo molto indecisi. Ci piace la torta a piani (non grande con un unico strato) però ci hanno detto che quelle con il pan di spagna di solito sono torte finte. Come gusto ci piace...
Ho creato un post
399 giorni faBuon pomeriggio, una delle mie damigelle farà anche da celebrante (insieme al funzionario del comune, lui parte civile lei parte simbolica). Dato che si sta impegnando molto per questa cosa e ci tiene io e il mio FM pensavamo di farle un pensierino....
Ho creato un post
401 giorni faDi solito chi li regala i gemelli allo sposo? Pensavo di comprarli io in caso, avete dei consigli su di e acquistarli? Se sono a tema nerd anche meglio, ho visto delle immagini tipo a tema signore degli anelli
Ho creato un post
402 giorni faBuongiorno, stiamo ultimando la parte burocratica e stamattina ho chiamato il comune dove faremo rito civile. Faremo il rito direttamente il location quindi appunto dovremmo pagare dato che non siamo residenti in questo comune e visto che il...
Ho creato un post
413 giorni faNon abbiamo fatto un matrimonio a tema però abbiamo messo dei dettagli qua e la (qualche canzone,partecipazioni, colori..) a tema Islanda. Volevamo dare ai tavoli dei nomi sempre con questo dettaglio. All'inizio pensavamo ai nostri posti del cuore ma...
Ho creato un post
419 giorni faBuongiorno, abbiamo scelto (dato che ci fa pure risparmiare) un ragazzo che verrà al matrimonio e farà le caricature agli invitati come bomboniera, così sarà anche una parte di intrattenimento durante la festa. Sarà presente durante aperitivo e dopo...
Ho creato un post
425 giorni faBuongiorno, che gioielli mi consigliate? Il sopra del mio abito è questo (però non farò le maniche quel modo ma laterali, penso si dica omerali 🤣), devo fare la prova ma penso farò un raccolto non tirato ma mosso. Volendo ho un trilogy come quello...
Ho creato un sondaggio
427 giorni faStiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o confettata. Per le bomboniere più grandi invece...
Ho creato un post
428 giorni faStavamo scegliendo la musica per la cerimonia (abbiamo arpa e violino) e per ora abbiamo scelto queste: - Entrata sposa: a thousand year (ritornello)- Entrata damigelle: a thousand year (parte iniziale)- Uscita sposi: hoppipolla sigur Ros - Entrata...
Ho creato un post
429 giorni faMi è venuto un dubbio sulle bomboniere. Ho una delle mie più care amiche che è fidanzata da anni (14) ma non convivono però giustamente ho invitato il fidanzato che conosco bene anche io. La bomboniera in questo caso una o due? La partecipazione tipo...
Ho creato un post
430 giorni faStavo riguardando il progetto dell'allestimento della nostra tavola. Secondo voi in una tavola così il menù sul piatto come dovrei farlo? I colori del matrimonio sono questi alla fine: oro, verde salvia e azzurro polvere.
Ho creato un post
430 giorni faPubblicazioni ufficialmente fatte questa mattina, siamo usciti da poco e tra poco andremo a pranzo fuori solo noi due dato che da noi non si usa festeggiare 😍🎉
Ho creato un post
435 giorni faHo richiamato il comune e finalmente lunedì andremo a fare le pubblicazioni, un nuovo tassello che ci porta sempre più vicino ❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM