'Trani', Bari · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Desire
1179 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1189 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1195 giorni faCiao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️
1204 giorni faCiao mamme, volevo sapere se qualcuna ha assunto antibiotici durante l'allattamento e quale avete assunto.. Io da 5 giorni combatto con un mal di denti che non mi dà tregua (si è infiammata la gengiva del dente del giudizio.. È capitato altre volte...
1204 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho partecipato al post di Bride
1233 giorni fa
1233 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
Ho partecipato al post di Patrizia
1233 giorni fa
1233 giorni faFuture mamme siamo alle prese con lo shopping..il fasciatoio x voi è davvero indispensabile? Io non ho spazio dove mettere un classico fasciatoio così ho pensato a queste soluzioni:1 materassino ,2fasciatoio portatile in modo da portarlo dietro...
1242 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1246 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
1255 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1255 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
1270 giorni fa
1277 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
Fotografi garanzie ANFM