Torino, Torino · Da Agosto 2016
Sono Elisa, ho 25 anni e sono di Torino.
- Sposa Saggia
- 2.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2261 giorni fa
Ho creato un post
2267 giorni faCiao mamme, ho bisogno di voi per qualche idea...vi spiego mio marito lavora tutta la settimana, il sabato facciamo le commissioni tipo spesa e tutto quello che non si riesce a fare in settimana, mentre la domenica non sappiano cosa fare ..o meglio...
Ho partecipato al post di Valentina
2268 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2278 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2279 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2280 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2281 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
2281 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2281 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2281 giorni fa
Ho creato un post
2283 giorni faCiao mamme, vi scrivo nuovamente per un consiglio. Come ormai saprete mia figlia soffre di reflusso dalla nascita cosi ho deciso di portarla da un osteopata. Lei ora ha 13 mesi e si muove col sedere da seduta ogni tanto si tira su e cammina attaccata...
Ho partecipato al post di Maria
2285 giorni fa
Ho creato un post
2288 giorni faCiao mamme, oggi vi scrivo in quanto vorrei sapere che tipo di menù settimanale proponete ai vostri figli di un anno in quanto io ho mia figlia di 13 mesi che mangia praticamente di tutto però mi mancano le idee. Quindi se avete voglia di farmi...
Ho creato un post
2291 giorni faCiao mamme, mi chiedevo, i vostri figli quando hanno iniziato a camminare? Mia figlia ha fatto ieri 13 mesi ed è già da un po'che si alza attaccata alle sedie ecc e fa qualche passetto però non accenna proprio a voler camminare...ogni tanto si stacca...
Ho partecipato al post di Federica
2291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM