Vigodarzere, Padova · Da Aprile 2017
Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il... Visualizza altro
Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il giorno del nostro matrimonio!! :)
- Sposa Master
- 20.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1698 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1699 giorni faCiao a tutte, stamattina presto ho dovuto lasciare x un po' mia figlia di 13 mesi a mia suocera....al mio ritorno l'ho trovata che stava dando un po' dei suoi biscotti integrali cn dell' orzo a mia figlia. Al momento mi veniva da urlare e credo che...
1699 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho creato un post
1699 giorni faNon avrei mai pensato che sarebbe successo a me. Sembra una cosa così lontana.. e invece due notti fa mi hanno tolto la tuba per gravidanza extrauterina.. che qualcosa non andasse lo avevo capito..ho scoperto di essere incinta 2 gg dopo che mi era...
Ho partecipato al post di Valentin
1716 giorni fa
1737 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
1737 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
1759 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho partecipato al post di Arianna
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
1805 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Evangeline
2430 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2438 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2441 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
2441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM