'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1787 giorni faCiao, avrei bisogno di un chiarimento se possibile, se qualcuno sa rispondermi: chi fa il vaccino Johnson che è monodose, deve avere cmq i 15 giorni prima di essere considerato valido come green pass x il matrimonio? O concludendo con l'unica dose il...
Ho creato un post
1793 giorni faA luglio (1 mese dopo il nostro matrimonio) andremo da invitati a Napoli x un matrimonio. Abbiamo deciso di prenderci un giorno in più e vorremmo fare una giornata "relax" in un paesino molto scenografico della costiera amalfitana. Non conosco la...
Ho creato un post
1798 giorni faVisto il matrimonio il 19 giugno abbiamo deciso di accennare agli invitati le norme. Devo ammettere che è servito abbastanza ad avere un po' di adesioni al matrimonio. Avrei voluto mandare solo informativa ufficiale ma manca troppo poco. Aggiorneremo...
Ho creato un post
1807 giorni faCiao! Ho appuntamento x vaccino covid il 28/5 (scoprirò sul momento quale mi faranno). Ho letto la scheda da compilare e chiede "è in gravidanza o sta pensando di rimanere incinta nel mese successivo alla prima o alla seconda dose?". A qualcuna è...
Ho creato un post
1822 giorni faCiao ragazze! Premesso che ogni organismo è a se, x curiosità... Chi di voi ha usato i test di ovulazione per cercare una gravidanza... Dopo quanto è rimasta incinta? (quindi faceva una ricerca mirata) Grazie mille
Ho creato un post
1824 giorni faCiao. Sto provando x la prima volta i test di ovulazione x imparare a capirli (da quest estate poi cercheremo un figlio). Ieri x la prima volta è uscito positivo, questa mattina è ancora positivo. X quanto resta di solito positivo? Proverò nei...
Ho creato un post
1833 giorni faCiao. Il mio datore di lavoro (turismo) mi dice che il congedo è da prendere entro 30 giorni dal matrimonio. Io ho sempre sentito di persone (del mio settore e altro) che l hanno preso anche dopo in accordo. Ora ho insistito con il mio capo a...
Ho creato un post
1844 giorni faCiao! Voi sapete se è sempre valida la cosa di poter andare dal proprio parrucchiere di fiducia anche se in un altro comune? Io ho diversi appuntamenti legati al matrimonio (parrucchiere, estetista, atelier, pasticcere).. Con appuntamento si potrà...
Ho creato un post
1853 giorni faCiao! A metà giugno mi sposo 🤞🏻 e abbiamo deciso di iniziare subito a cercare un figlio. Il ginecologo mi ha prescritto l'acido folico (Balfolic) dicendomi di prenderlo da 2 mesi prima l'inizio della ricerca. Ne ho parlato con un'amica ostetrica che...
Ho creato un post
1861 giorni faCiao! Sto facendo l ennesimo punto della situazione x capire cosa mi manca da fare. A voi cosa manca? Piccoli dettagli o grandi cose... Confrontiamoci così vedo se dimentico qualcosa 😂
Ho creato un post
1865 giorni faQualcuno di voi usa i prodotti della System Professional x i capelli? Li vendono i parrucchieri credo. Se si, quale linea? Come vi trovate?
Ho creato un post
1865 giorni faCiao, qualcuno di voi ha preso un accessorio capelli abbinato al vestito da Nicole? Avete foto e prezzo? Grazie mille
Ho creato un post
1877 giorni faCiao a tutti. C è qualcuno che lavora nel turismo? Io sono inquadrata come 4 livello operatore agenzia viaggi (lavoro in un tour operator) e sto cercando di capire le regole x il congedo matrimoniale nel mio caso specifico. Attualmente sono in cassa...
Ho creato un post
1906 giorni faCiao! Qualcuna di voi è stata da Skin Medic a Torino? Quali trattamenti avete provato? Mi è stato consigliato per la Depilazione Definitiva ma vedo che hanno interessanti trattamenti viso. Qualcuna di voi li ha fatti?
Ho creato un post
1911 giorni faCiao! Qualcuna di voi stava facendo la depilazione laser quando è rimasta incinta? Ha dovuto smettere? Oppure hanno evitato solo zone delicate e continuato zone come gambe/braccia? Grazie!
Ho creato un post
1916 giorni faCosa organizzate per San Valentino? ❤️
Fotografi garanzie ANFM