'Vicenza', Vicenza · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.617 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Ela
1423 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
1432 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1437 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1441 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza
Ho partecipato al post di Bianca
1477 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1488 giorni fa
1488 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...
1490 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1502 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
1506 giorni faBuongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
Ho partecipato al post di Miriam
1509 giorni fa
1513 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Ho partecipato al post di Anna
1522 giorni fa
1526 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
1533 giorni faMa è vero che la pancia nella seconda gravidanza inizia a vedersi molto prima rispetto alla prima gravidanza? A me sembra di vederla già, ma non capisco se sia residua dal primo parto (avvenuto a inizio novembre 2021) oppure effettivamente si stia...
Ho partecipato al post di Robertina♤
1534 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM