'Como', Como · Da Settembre 2019
- Sposa VIP
- 6.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1629 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Ho partecipato al post di Valentina
1629 giorni fa
1647 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato al post di Lorena
1647 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
1666 giorni fa
1666 giorni faSalve bellezze ormai sono gallina vecchia sono già, sposata.... Nel 2018... Ora organizzo casa che è la cosa più faticosa che esista.... Ho bisogno di un consiglio sono molti indecisa.... Dovrei cambiare pavimento in una casa di 100mq il dubbio...
1666 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1666 giorni fa
1666 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1668 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
1668 giorni faciao come state? domanda… voi avete già trovato le bomboniere perfette per il vostro matrimonio? ❤️❤️ se si, allegate le vostre bomboniere ☺️☺️
1668 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1668 giorni faCiao ragazze, ho già fatto in passato un topic simile ma comprendeva più mesi.. stavolta ho bisogno di un vostro consiglio per due mesi molto belli a parer mio. Il mio FM piacerebbe ottobre🍂, io invece sono più per maggio🌺 anche se ottobre non mi...
1668 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
1668 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
Ho partecipato al post di Little Snake!
1681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM