Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 8.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
427 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
429 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
Ho partecipato al post di Sara
430 giorni fa
Ho creato un post
431 giorni faCiao a tutte. A maggio diventeremo genitori, ma vorrei fare un regalo a mio marito per la festa del papà. Se lo merita proprio di essere festeggiato ❤️ Potete aiutarmi? Grazie 😘😘😘
432 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di Melissa
432 giorni fa
441 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche super emozionata per il mio grande giorno che si...
441 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
441 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
Ho partecipato al post di Anna95
447 giorni fa
452 giorni faCiao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce. Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere,...
452 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
453 giorni faAiutoooo Ci date un consiglio!?
Ho partecipato al post di Ela
454 giorni fa
456 giorni faAbbiamo trovato il fotografo , però ora non so se sarebbe più carino aggiungere una persona che fa video magari anche con drone … voi spose che ne pensate ? ❤️
456 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM