Milano, Milano · Da Maggio 2013
sono una persona solare, estroversa, mi piace molto stare in compagnia, ho un carattere molto deciso e a volte sono troppo diretta ihh....
- Sposa Master
- 12.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1255 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1255 giorni faCiao! Sto iniziando a valutare i diversi fotografi presenti nella mia zona e ho notato con piacere come ci siano finalmente altri stili oltre alle foto in posa che, sinceramente, non mi son mai piaciute! Mi è nata quindi la curiosità di sapere quali...
1255 giorni faSposə! Scegliereste il tema vino per le vostre nozze? Sì o no? Vota e commenta!
1255 giorni faSpose belle, toglietemi una curiosità: vi metterete una collana? *** Fatemi sapere che gioielli userete con un voto e un commento!
1255 giorni faQuanto sono buoni i confetti? Io li trovo divini! 💕 *** Qual è il gusto migliore secondo voi?
1255 giorni faBuongiorno Comu 😃 Ogni tanto ripenso al velo di Meghan 💕 Lo trovo bellissimo! Vi piacerebbe averne uno così? *** Ditemelo con un voto e un commentino!
Ho partecipato al post di Michela
1256 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1257 giorni fa
1257 giorni faCiao sposi! Voi quanto avete speso al pezzo per le vostre bomboniere? E che bomboniere avete scelto?
1257 giorni faCiao a tutte/i sposine e sposini! Mi stavo chiedendo, in mezzo alle mille spese che ci sono da fare nell'organizzazione del matrimonio, secondo voi in cosa è fondamentale investire il budget e cosa invece non è così indispensabile? E perché?...
1257 giorni faPubblicherai foto, dirette e/o reel? Posterai delle foto post nozze? Insomma, il tuo sarà un matrimonio social? Diccelo in questo post!
1257 giorni faBuongiorno sposə e futurə sposə ✨ Siamo entrati nel mese più magico dell’anno e quindi oggi vi propongo un sondaggio dolce 🍬 Parlando di bomboniere, confetti e confettata, vorrei chiedervi come organizzerete (o come avete organizzato) la consegna dei...
1257 giorni faSposi, Spose! Qual è il vostro giorno della settimana preferito? Devo dire che per me il venerdì non si batte - anche se ogni giorno può essere bellissimo se preso con il giusto entusiasmo! 💛 P.S Tranne il Mercoledì, che non mi piacerà mai 😂 *** ...
Ho partecipato al post di Martina
1257 giorni fa
1257 giorni faDomanda : invitati da fuori ,pagherete loro l'alloggio o no ?
Ho partecipato al post di Fatayumi
1257 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM