Cecina, Livorno · Da Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1000 giorni faRagazze da pochi giorni sono entrata nel 4º mese e ieri ho trovato sulla carta igienica una piccola macchia di sangue.. presa dal panico ed essendo sotto le feste non ho chiamato il mio medico ma sono andata in pronto soccorso. Nessun distacco e...
Ho creato un post
1012 giorni faCiao a tutte, ho fatto prelievo bitest a 11+4 e i risultati sono stati: Papp-a: 1,4 Free beta: 38,6 Il papp a mi sembra basso, so che così non dicono niente ma ho veramente ansia e non avendo valori di riferimento non ci capisco niente
Ho partecipato al post di Michela
1012 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1020 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1020 giorni fa
Ho creato un post
1025 giorni faRagazze buongiorno, come state? Io ho fatto la visita 2 giorni fa e va tutto bene.. mi sono però scomparsi i sintomi.. mi sono rimasti dei crampetti la sera ma molto leggeri.. il seno sembra essere tornato a come era prima della gravidanza, forse un...
Ho partecipato al post di Sara
1029 giorni fa
1029 giorni fa
Ho creato un post
1030 giorni faRagazze sono a 9+1 oggi e due sere fa ho avuto una leggera perdita rosso vivo mista al muco.. ho avuto solo quella e poi più niente, ne dolori ne niente.. i soliti crampetti che ho sporadicamente nella giornata. Ho chiesto al medico se potevo...
Ho creato un post
1035 giorni faCiao ragazze, sono a 8+3 della mia seconda gravidanza e per ora tutto procede.. Pochi mesi fa ho avuto un aborto e questo è il grande problema, non riesco a vivermi tranquillamente questa gravidanza.. Ho paura che possa succedere di nuovo..La scorsa...
Ho creato un post
1042 giorni faBuongiorno, ho paura a dirlo ma oggi dovrei essere a 7 + 2.non ho ancora fatto la prima ecografia, ce l’avrò questo giovedì. Sono reduce da una aborto farmacologico avvenuto a giugno.non ho mai avuto sintomi di gravidanza né in quella precedente né...
1046 giorni fa
Ho creato un post
1056 giorni faBuongiorno a tutte, come si intuisce dal titolo a distanza di cinque mesi dall’aborto ho di nuovo un test positivo.sono in un mix di emozioni nel senso che da una parte sono felicissima perché è quello che volevo, dall’altra ovviamente ho molta paura...
Fotografi garanzie ANFM