Capri Leone, Messina · Da Gennaio 2022
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che... Visualizza altro
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che bagna la Costa Saracena e si sofferma ad ammirare il tramonto sulle Isole Eolie. Ecco la cornice del mio matrimonio: non poteva essere diversa.
- Super Sposa
- 3.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
616 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho partecipato al post di Michela
617 giorni fa
617 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
617 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di Vale
619 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
619 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
620 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
624 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
624 giorni fa
624 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
Ho partecipato al post di Lara
625 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
626 giorni fa
626 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Ho partecipato al post di Francesca
627 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
628 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
628 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM