Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
793 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
810 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
816 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
Ho partecipato al post di Cristina
818 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2022
818 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
821 giorni fa
821 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
823 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Martina
881 giorni fa
891 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al post di Very__
897 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
903 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
906 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
906 giorni faCiao ragazze Qualcuna di voi ha per caso avuto due cesarei ravvicinati, diciamo dopo un anno e mezzo, due l'uno dall'altro?
938 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho partecipato al post di Ilaria
945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM