Carpi, Modena · Da Aprile 2022
- Super Sposo
- 3.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
640 giorni faSposine, mancano 100 giorni al matrimonio e dobbiamo ancora decidere le bomboniere. Siamo sempre stati orientati sul gastronomico per questo abbiamo pensato al riso, tipico delle nostre zone... però abbiamo il timore che si possano trovare delle...
640 giorni faBuongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi l'esperienza del nostro prewedding avvenuto ieri in...
640 giorni faMio futuro marito viene dal Texas e parla pochissimo in italiano. Abbiamo deciso di fare il matrimonio in italia dato che tutta la mia famiglia si trova qui. Stiamo cercando di capire come svolgere la cerimonia dato che 50% degli invitati capisce...
640 giorni faBuongiorno a tutti. Ho appena letto un post riguardo i vari allestimenti floreali ed, in particolare, al bouquet sposa. Domanda: al momento del lancio del bouquet (che io avrei piacere di fare), utilizzerete una seconda "composizione" o proprio il...
640 giorni fa
640 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
640 giorni faCiao a tutti, prendendo spunto da altri post in cui si parla del "fatidico iban" se è garbato o meno metterlo assieme alle partecipazioni cartacee oppure in caso digitale debba essere inserito nella wedding page, ci chiedevamo: "Ma le liste nozze...
640 giorni faHo sempre sognato un matrimonio intimo, con pochi invitati, ma ho accettato l'idea di averne sulla 60ina quando ho capito che i parenti Napoletani del mio fidanzato non sarebbero mancati per nulla al mondo. Io avevo in mente di invitare solo i miei...
640 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
640 giorni faStiamo decidendo la disposizione dei tavoli, secondo voi è meglio mischiare i vari parenti e amici così da fare amicizia o tenere i parenti dello sposo da una parte e della sposa dall'altra?
640 giorni faEccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre, approfittando delle feste, ma ovviamente è anche...
640 giorni faParlando con fm stamattina é uscita una cosa che non avevamo calcolato: noi avevamo ipotizzato dicembre per il viaggio perché avremmo potuto sfruttare le feste per recuperare giorni… ma in effetti essendo altissima stagione i prezzi sono alti e di...
640 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...
640 giorni faSposine dato che spesso il tema è un argomento risuonante nella comunity vorrei fare una premessa e poi lasciarvi delle idee. Ogni matrimonio è unico perché è personalizzato dagli sposi stessi, ogni tema è perfetto se rispecchia gli sposi ed i loro...
640 giorni faAltro tema amato e personalizzabile è il tema mare, per chi si sposa in estate è l'ideale. Come bomboniera o opterei per un telo mare, un libro la leggere in spiaggia, un ventaglio o una candela in una conchiglia.
640 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
Fotografi garanzie ANFM