Mantova, Mantova · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
777 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
779 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho partecipato al post di Leowynn
780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Blueberry
780 giorni fa
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
Ho partecipato al post di Blueberry
785 giorni fa
Ho creato un post
787 giorni faCiao a tutte! Sono entrata un po' in crisi.. È da quattro mesi che cerchiamo una gravidanza che per ora non è ancora arrivata. A gennaio ho iniziato un nuovo lavoro (in un'azienda sanitaria pubblica dove sono già da 2 anni) con un contratto in libera...
Ho partecipato al post di Melissa
789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
789 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
789 giorni faCiao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
791 giorni faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
791 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
791 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Ho ottenuto una medaglia!
796 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mg
796 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
827 giorni fa
835 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Fotografi garanzie ANFM