Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposa VIP
- 5.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
260 giorni fa
Buongiorno ragazze, chiedo consiglio a chi si è già sposato. Mi ronza in testa per la chiesa l'idea del violino per le musiche che è certissimo vorremmo. Ma secondo voi anche le voci sono indispensabili in chiesa? Mi sembrerebbe di fare una spesa...
Ho partecipato al post di Nancy
260 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.
261 giorni fa
Ragazze, c’è tra voi qualche sposina romana che al suo matrimonio ha deciso davvero di esagerare con gli allestimenti? Continuo a rimanere incantata da questi allestimenti luci e fiori! Chi di voi le ha avute? A chi vi siete rivolte e soprattutto,...
Ho partecipato al post di D.
261 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
261 giorni faBuonasera ragazze/i! Cosa ne pensate della cena buffet come opzione alla tradizionale cena servita a tavola? Io ed il mio compagno abbiamo sempre parlato di una bella cena a buffet con angoli tematici, sempre con tavoli allestiti e posti a sedere per...
Ho partecipato al post di Ivano
263 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
263 giorni fa
263 giorni faIo pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzionerà? Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo vorrebbe fare??
Ho partecipato al post di Mely
263 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luana
263 giorni fa
263 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
263 giorni faSono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
Ho partecipato al post di Simona
263 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
264 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM