Mira, Venezia · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 2.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Luce
1325 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1325 giorni fa
Ho creato un post
1326 giorni faCiao mamme lunedì il mio bimbo grande inizierà la materna, ha già fatto 2 anni di nido e si è ammalato tantissimo spero che quest’anno vada un po’ meglio 💪🏻Il 12 inizierà il nido la sorellina e gia’ so che si prenderà di tutto 🤦🏻♀️Mi chiedevo se si...
Ho partecipato al post di Federica
1330 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Ho partecipato al post di Serena
1346 giorni fa
1347 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1348 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
1350 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Ho partecipato al post di Desire
1351 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1352 giorni fa
1352 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1354 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1355 giorni faCiao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo è il più duro e poi man mano le cose...
1371 giorni faMa è vero che la pancia nella seconda gravidanza inizia a vedersi molto prima rispetto alla prima gravidanza? A me sembra di vederla già, ma non capisco se sia residua dal primo parto (avvenuto a inizio novembre 2021) oppure effettivamente si stia...
Ho partecipato al sondaggio di Didi ✨
1371 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM