Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2182 giorni faCiao per chi usa ciucci e biberon mam avete notato acqua nei ciucci dopo sterilizzazione e nella valvola in basso del biberon dopo aver scaldato il biberon?Se si come avete risolto?
Ho creato un post
2188 giorni faBuongiorno, volevo comprare un lettino da inviare a casa dei nonni per imperioso in cui saremo lì e vorrei trovare qualcosa che vada bene già da ora quindinun mesie di vita fino a 2/3 anni. Quali mi Consigliate? Avevo visto anche lettino da...
Ho creato un post
2189 giorni faCiao, volevo chiedervi info su due problemi opposti. Io sterilizzo biberon e ciucci dopo averli solo sciacquati dal latte nello sterilizzatore elettrico e poi li lascio li per le sue successive poppate e li prendo per prepararli direttamente da lì....
Ho creato un post
2194 giorni faPossibile che faccia così male? Sono 26 giorni che ho partorito e il bruciore e la ferita non mi sembrano diminuire. Faccio tutto col bambino mamconndolore e questo secondo me mi sta facendo perdere l’emozione di tante cose.Ho fatto anche controllare...
Ho creato un post
2194 giorni faCiao ragazze, ho preso la next to me base per il mio bambino.Non mi ha mai convinto tanto infatti ho temporeggiato fino all’ultimo prima di prenderla..poi quando hanno chiuso tutto per il coronavirus ero ad un mese dal parto allora ho comprato...
Ho creato un post
2195 giorni faScusate se vi scrivo solo ora ma sono stati giorni incredibili. Il mi bimbo e’nato e i volevo ringraziarvi ad una ad una per avermi sostenuto in questi mesi in ogni domanda in ogni insicurezza in ogni paranoia:-) Mai un messaggio senza risposta, mai...
Ho creato un post
2200 giorni faCiao ragazze!A mio figlio al lato del pisellino nel giro gamba si è creato un grande spellamento chiaro con rossore sotto. Sono molto preoccupata che possa fare infezione il medico mi ha detto di mettere il vea oil e cambiare pannolino. Tra parentesi...
Ho creato un post
2227 giorni faBuonasera a tutte, non so se acquistare un copriovetto da mettere tra l’ovetto ed il bambino, tra parentesi è difficilissimo da reperire. Voi lo avete preso?O dall’uscita dall’ospedale in poi avete messo il bambino direttamente sull’ovetto senza...
Ho creato un post
2229 giorni faBuonasera ragazze! Sto lavando tutte le cose necessarie nuove e mi pongo qualche domanda su queste ultime. Avevo pensato di pulire fasciatoio con amuchina e poi ovviamente risciacquare, voi come avete fatto?Il dubbio più grande riguarda il trio...
Ho creato un post
2234 giorni faCiao, devo comprare le traversine per il materassso della culla next to me e della navicella inglesina city ma non riesco a raccapezzarmi su Amazon. Aiuti?Qual avete preso. Io ho preso un coprimaterasso per la next to me ma a quanto ho capito solo le...
Ho creato un post
2242 giorni faQuale avete scelto? Io ero orientata su questo ma non so se e’troppo piccolina essendo un set da viaggio https://www.amazon.it/dp/B00J28GPSC/?coliid=I2MXY4P95G2HUA&colid=3703ALE40MERV&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it E avete comprato la...
Ho creato un post
2250 giorni faCiao, sono in forte dubbio sull’acquisto dell’abbigliamento sia per taglie che per consistenza. Mi spiego meglio. 1 Nascendo in un mese particolare a cavallo di stagione quasi, che taglie mi conviene prendere 50 o 56?Prendendo la 50 temo di usarla...
Ho creato un post
2252 giorni faLo avete comprato?E’davvero così utile?
Ho creato un post
2254 giorni faCiao , a che settimana avete fatto il tampone vaginale?
Ho creato un post
2258 giorni faChe copre avete scelto?Io ero orientata sul nero? Ma secondo voi potrebbe d’estate essere più caldo per il piccolo?
Ho creato un post
2258 giorni faCiao, devo acquistare ilnpasseggino e sono indecisa tra il trio inglesina city(bello robusto ma pesante) e il cibex ezy s + (bello ma meno del trio manleggero a cui si abbinano navicella e Ovetto) Ora il punto è che questo cybex come passeggino non è...
Fotografi garanzie ANFM