Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
146 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al post di Viola
150 giorni fa
151 giorni faCiao, ho appena richiesto alcuni tagliandi per i fornitori che ho ingaggiato, ma non riesco a capire perché mi arriva una mail con scritto di completare i miei dati. E poi nessun tagliando viene accettato non riesco a capire come mai
151 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al post di Federica
152 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
152 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
154 giorni fa
156 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
Ho partecipato al post di Giulia
158 giorni fa
158 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
159 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
160 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
Ho partecipato al post di Francesca
160 giorni fa
160 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
Ho ottenuto una medaglia!
160 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
160 giorni fa
Ciao sposi 😍 Voi che torta avete scelto? Naked, classica a piani, moderna…?E soprattutto: meglio gusti freschi e fruttati o una nota più golosa tipo cioccolato/pistacchio? 🍰
Fotografi garanzie ANFM