Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5279 giorni faE' vero che bisogna fare le pubblicazioni anche nelle parrocchie di origine di ognino degli sposi anche se si convive e quindi per residenza ora si appartiene alla parrocchia nelle quale si celebra il matrimonio (almeno nel mio caso lo celebriamo...
Ho creato un post
5286 giorni faSabato sono andata a prenotare le fedi, le ho prese da 5 grammi, quelle classiche, anche se in realtà volevo la fede mantovana...solo che costava tantissimo e poi è molto larga e avendo le mani piccole sinceramente mi vedo meglio con un anello un pò...
Ho creato un post
5299 giorni faNon ho mai fatto caso ai peletti delle braccia, però il giorno del matrimonio con il vestito senza maniche e tutti gli occhi puntati addosso mi sono posta il problema...secondo voi dovrei depilare le braccia, schiarire i peli o lasciarle così come...
Ho creato un post
5300 giorni faHo pensato di aprire un topic per chi come me si sposerà in aprile 2012, io mi sposo il 14, e voi? a che punto siete con i preparativi?Io ho trovato: vestito, ristorante e fotografo, il resto lo stò ancora cercando! ^_^
Ho creato un post
5300 giorni faLa scorsa settimana ho iniziato il corso prematrimoniale, e mi hanno detto che prima che finisca il parroco ci farà un processetto, ovvero ci farà una serie di domande, sia a me che al mio fm, separatamente e in base alle risposte darà o meno il...
Ho creato un post
5304 giorni faOggi sono andata in giro per chiedere un preventivo ai fioristi, mi hanno sparato dei prezzi da paura!!! Qualcuno ne conosce uno onesto in zona barriera di milano? Io vorrei risparmiare qualcosina e non spendere troppo...mi hanno chiesto dai 500 ai...
Ho creato un post
5305 giorni faOggi pensavo al fatto che le mani nel giorno del matrimonio saranno in primo piano, mi chiedevo secondo voi se sono meglio delle unghie naturali o ricostruite, io solitamente le facevo crescere e riuscivo a curarle solo che mi si spezzano facilmente,...
Ho creato un post
5306 giorni faOggi mi chiedevo se l'intimo deve essere in tinta con l'abito o meno...secondo voi? non so se prenderlo bianco o avorio,idem le calze...non sò nemmeno se c'è l'ntimo avorio, non ci ho mai fatto caso...
Ho creato un post
5307 giorni faQualcuno di voi conosce un noleggio di auto d'epoca a Torino che non sia caro, finora ne ho trovati solo alcuni che sono a parte molto lontani e fuori torino e poi molto cari secondo me...io potrei spendere sui 300 euro al massimo...
Ho creato un post
5312 giorni faStavo pensando di creare io stessa i menù da mettere poi al ristorante piuttosto che farli fare in tipografia o dal ristorante stesso, conoscete un programma per poterlo fare? Qualche suggerimento per creare qualcosa di carino?La mia idea era una...
Ho creato un post
5313 giorni faA parte il costo del menù, quali altri costi ci sono per il ristorante? no perchè ogni volta che faccio un preventivo si parla solo del costo del menù, poi però non è che saltano fuori altri costi dopo?certo i fiori mi han già detto sono a parte e...
Ho creato un post
5319 giorni faOggi leggevo che il regime patrimoniale scelto dagli sposi deve essere specificato al momento del matrimonio, altrimenti viene scelto di default quello della comunione dei beni, ora mi chiedevo ma quando e dove bisognerà comunicare la propria scelta?...
Ho creato un post
5323 giorni faScusate l'ignoranza, ma oltre bomboniere e partecipazioni che altro bisogna acquistare nel negozio di bomboniere?no perchè siamo andati a farci fare un preventivo e ci han detto ci vogliono anche i sacchettini per i non invitati, i regali per i...
Ho creato un post
5325 giorni faHo visto che ci sono tanti outlet per abiti da sposa su internet, e volevo sapere se oltre quello che conosco io ce ne sono altri, per lo meno avrei la possibilità di spendere poco e avere più scelta...Chi ne conosce altri a Torino?grazie!
Ho creato un post
5326 giorni faConvivo con il mio fm da un anno e abbiamo pensato di tornare a casa dei genitori la notte prima del matrimonio per poterci preparare separatamente come è giusto che sia, mi chiedevo però se il giorno prima delle nozze porti male svegliarsi insieme e...
Ho creato un post
5327 giorni faStò cercando una brava parrucchiera in zona per fare l'acconciatura e il trucco, e che soprattutto non voglia cifre esagerate, qualcuna della mia zona mi può consigliare?
Fotografi garanzie ANFM