Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Dorotea-luca
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
18 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
18 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Miriana
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
18 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
18 giorni fa
18 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
Ho partecipato al post di Michela
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
20 giorni fa
20 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM