Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 79.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
25 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al post di Beatrice
25 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
25 giorni fa
Ho partecipato al post di Danilo
25 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
26 giorni fa
Ciao Ragazze, avevo optato per la chiesa dei lampadari a Roma, ma mi piacerebbe valutare anche qualcosa di più semplice dove non ci sia necessita di spendere ulteriori soldi in più. Qualcuna può consigliarmi delle chiese belle? la location è a...
Ho partecipato al post di Simona
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Eevvee
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
26 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
26 giorni fa
26 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al post di Chiara
26 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gabriella
26 giorni fa
26 giorni faSono strutture molto belle e non saprei quale scegliere voi cosa mi consigliereste
Fotografi garanzie ANFM