Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elide
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra83
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3291 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2017
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Laisa
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti&davi
3388 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM