Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
1417 giorni faCio a tutte !! Prima di fare la registrazione per avere la Happy bag, c'è qualcuna che l ha già ricevuta e sa dirmi se vale la pena chiederla ? Si può chiedere anche in negozio ? Non mi piace molto inserire dati online è avere mille pubblicità sulla...
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faCiao a tutte, stamattina presto ho dovuto lasciare x un po' mia figlia di 13 mesi a mia suocera....al mio ritorno l'ho trovata che stava dando un po' dei suoi biscotti integrali cn dell' orzo a mia figlia. Al momento mi veniva da urlare e credo che...
Ho partecipato al post di Manuela
1417 giorni fa
1420 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
Ho partecipato al post di Giorgia
1422 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1425 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1426 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1426 giorni fa
1426 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
Ho creato un post
1427 giorni faCiao a tutte ! Vorrei provare a passare al mutandino, che taglia consigliate considerando che mia figlia usa la 6° del baby dry ?? Non conosco la vestibilità e non vorrei sbagliare visto il costo
1429 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1440 giorni faCiao, stavo iniziando a pensare alla zona fasciatoio e ho visto questi organizer in cui mettere qualche pannolino, qualche cambio e i prodotti di igiene pronti all'uso. Sinceramente non vorrei aprire i cassetti del fasciatoio durante il cambio e...
Ho partecipato al post di Lisa
1443 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1453 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1455 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM