Castiglione dei Pepoli, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni faProposta di matrimonio in classe: come la vedi? Gli alunni complici che portano i fiori alla professoressa e il futuro marito, anche lui professore si inginocchia Romantico e alternativo, cosa ne pensi di una proposta di nozze tra i banchi di...
879 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
879 giorni faCiao a tutte! Questo weekend abbiamo finalmente comunicato ai nostri genitori che ci sposeremo l’anno prossimo 🥰 ero preoccupata più per la reazione dei miei suoceri (sono un po’ più asciutti di solito) ed ero tranquillissima per i miei..invece è...
879 giorni faSemplice ma molto elegante
887 giorni faMancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non ho trovato la giusta soluzione abitativa 😩 sto per avere un crollo nervoso!
888 giorni faRagazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
888 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
891 giorni faSpose buonasera, scusate ma ieri ho fatto un post ed eccomi oggi con la foto del vestito , sono andata al atelier stasera x vedere come confrontarmi con la commessa se lo poteva cambiare o no , stando lì ho rifatto la foto e mandato alla mia cara...
891 giorni faRagazz* ciao! Ho visto che il problema “bomboniera” attanaglia praticamente tutti (ci siamo passati anche noi 😅) e mi è venuta in mente una cosa che potrebbe essere utile alle coppie di sposini che ancora non hanno scelto e che (avessi un budget...
891 giorni faCiao ragazze accetto consigli!!! Sono ancora indecisa su cosa e sopratutto dove andare in viaggio di nozze, con il mio futuro maritino abbiamo buttato giù qualche idea di qualche posto ma non riusciamo a decidere, sicuramente l’agenzia dove ci...
891 giorni faCiao! Ho fatto un po’ di prove ed ora devo chiudere (e consegnare!) le prime partecipazioni… che ceralacca? 1. Dorata 2. Bianca 3. Bianca con rilievo dorato
891 giorni faDevo dire che i fiori a noi proprio non piacciono granché, quindi anche con budget illimitato avremmo fatto la stessa scelta minimal che abbiamo adottato nella vita reale 😅 forse l’unica differenza sarebbe il centrotavola in location con vasi di...
891 giorni faDiciamo che questa è un po’ scontata, perché tendenzialmente tutte troviamo l’abito perfetto alla fine… ma leggo molte spose che cercano abiti outlet e praticamente tutte ci diamo un budget, quindi vi chiedo: se aveste un budget illimitato, avreste...
891 giorni faI fornitori sono sempre un terno al lotto, perché si scelgono sulla carta, ma immaginiamo di avere un budget illimitato: avreste scelto gli stessi? Ne avreste scelti di più? Io devo dire, per quanto riguarda i fornitori che abbiamo selezionato, penso...
891 giorni faPer questa noi non abbiamo ancora deciso, sia per motivi di budget sia per il congedo al lavoro, ma se avessimo budget (e tempo 😅) illimitato ci sarebbe piaciuto fare un tour completo dell’Australia (tre settimane/un mese solo lì) e poi una...
894 giorni faBuongiorno, Noi non abbiamo ancora un’idea chiara delle fedi, perché fm vorrebbe qualcosa di molto semplice e classico (ma non oro giallo) ed io vorrei qualcosa in oro bianco/oro rosa ma un po’ particolare perché la fede classica sinceramente non mi...
Fotografi garanzie ANFM