'Lucca', Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 5.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
Ho partecipato al post di Aurora
1067 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1067 giorni fa
Ho partecipato al post di Desy
1072 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1075 giorni fa
1082 giorni faRagazze buongiorno per chi ha monitorato con stik o eco Ovulazione, come avete piazzato i rapporti e poi avete scoperto di aver beccato la cicogna!? Questo mese ho fatto stik Ovulazione e eco con il mio gine Fortunatamente tutto perfetto 🤗🙏
Ho partecipato al post di Eleonora
1083 giorni fa
1093 giorni fa
1103 giorni fa
1104 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
1104 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
1104 giorni faCiao a tutte! Non sappiamo se partire a settembre o a novembre e andare in Norvegia. Grazie a tutti!
1104 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
1108 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
1113 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1116 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM