Mantova, Mantova · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
853 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mg
853 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
884 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
892 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
902 giorni faCiao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?
Ho partecipato al post di Lis_
902 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
906 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
908 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
910 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lis_
910 giorni fa
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
910 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Ho partecipato al sondaggio di Blueberry
910 giorni fa
910 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al sondaggio di Martina
910 giorni fa
910 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
Fotografi garanzie ANFM